MILANO – “Sole a catinelle”, il nuovo film di Checco Zalone

By | 29 ottobre 2013

Giovedì 31 ottobre, presso il cinema Colosseo, verrà proiettato il nuovo film che vede come protagonista Checco Zalone: “Sole a catinelle”.

immChecco ha un figlio di nome Nicolò, al quale fa una promessa:”Se sarai promosso con tutti dici, papà ti regalerà una vacanza da sogno”. Il bambino, determinato ad ottenere il premio sperato, studiando e impegnandosi a fondo, riesce nell’impresa.

Checco che si trova in una cattiva situazione finanziaria, anche perché il suo lavoro di venditore di aspirapolvere non va molto bene, cerca di trovare una soluzione per non deludere Nicolò. Partono così per il Molise, dove Checco dovrebbe vendere qualche prodotto. Lì, per caso, conoscono una ricca ragazza di nome Zoe e suo figlio Lorenzo, della stessa età di Nicolò.

I due ragazzini diventano subito grandi amici e Zoe, prendendo in simpatia i due nuovi arrivati, li porta ad incredibili feste, enormi piscine, in esclusivi campi da golf e in famosi locali, facendoli entrare nel suo ricco mondo, dove Checco ne combinerà di tutti i colori.

Il film, diretto da Gennaro Nunziante e distribuito da Medusa film, è interpretato da Checco Zalone (Checco), Miriam Dalmazio, Marco Paolini, Robert Dancs (Nicolò), Aurore Erguy (Zoe) e Ruben Aprea (Lorenzo).